Come possiamo aiutarti?
Cosa non è coperto da una garanzia estesa?
Sebbene una garanzia estesa offra una copertura più completa rispetto alla garanzia standard, ci sono comunque alcuni elementi che generalmente non sono inclusi. Questi possono includere:
- Uso improprio o manutenzione inadeguata: danni causati da un uso improprio del veicolo o da una manutenzione non conforme alle specifiche del produttore non sono tipicamente coperti.
- Parti soggette a usura normale: gli articoli che normalmente si consumano o si deteriorano con l'uso, come freni, frizioni, gomme, batterie, lampadine, ecc., non sono solitamente coperti.
- Modifiche non autorizzate: se il veicolo è stato modificato in modo non autorizzato o non conforme alle specifiche del produttore, qualsiasi danno risultante da tali modifiche potrebbe non essere coperto.
- Danni esterni: danni dovuti a incidenti, atti di vandalismo, fenomeni naturali come inondazioni o grandine, non sono tipicamente coperti.
Per un elenco completo di ciò che è escluso dalla copertura della garanzia estesa, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni del contratto di garanzia estesa o di contattare il nostro Servizio Clienti. Il team di Tomasi Auto sarà lieto di aiutarti a comprendere tutti gli aspetti della tua garanzia estesa.
Questa informazione ti è stata utile?